Otoscan® e 3Shape le soluzioni per la scansione digitale 3D del condotto uditivo

Noi di Otosonica siamo attenti alle nuove soluzioni, proprio per questo vi proponiamo Otoscan, il primo scanner 3D del condotto uditivo. La nuova tecnologia permette di convertire le immagini dell’orecchio in file digitali 3D con le quali si possono produrre fedelmente:

  • apparecchi acustici endoauricolari e auricolari su misura
  • otoprotettori su misura.

Inoltre Otoscan elimina il fastidio di prendere l’impronta del condotto uditivo attraverso il metodo tradizionale.

Otoscan® apre la strada verso il futuro della consulenza audioprotesica, grazie allo scan 3D del condotto uditivo è possibile ricavare delle soluzioni su misura fra cui tappi per orecchie che si adattano perfettamente al condotto uditivo.

L’efficacia con cui Otoscan consente di offrire una consulenza personalizzata è garanzia di soddisfazione:

“L’immagine digitale generata da Otoscan consente di relazionarci con i pazienti in modo completamente diverso.”
Peter D. Sotiropoulos, membro dell’American Academy of Audiology e audiologo in servizio presso la clinica Hearing Rehabilitation Center, Kankakee, Illinois

3Shape

Il nostro nuovo scanner 3Shape, grazie al più veloce software di scansione esistente sul mercato, unisce la massima efficienza ad una precisione ineguagliabile nell’acquisizione di tutti i dettagli in modo da ottenere la modellazione giusta fin da subito.

I vantaggi di 3Shape

3Shape gode di una precisione elevatissima, ciò consente di ottenere una modellazione perfetta favorendo accuratissime scansioni dell’impronta del condotto uditivo.

Inoltre 3Shape è in grado di eseguire la scansione in tempi rapidissimi, ciò permette di diminuire i tempi di attesa per il cliente e velocizzare i tempi di realizzazione.