Mission
Otosonica, mette al centro le persone. Chi viene da noi con un problema uditivo non sarà mai soltanto un numero, bensì una persona da aiutare e supportare, per permetterle di ritrovare il miglior udito possibile e con esso la qualità della vita che ha perduto.
Ciò che ci differenzia è l’attenzione alle persone e alle loro esigenze. Riteniamo fondamentale offrire, oltre alle ultimissime tecnologie, la capacità e la competenza di chi sa applicarle rimanendo costantemente al fianco dei nostri clienti per qualsiasi necessità. Entrando in Otosonica, troverai un ambiente professionale ma soprattutto il sorriso e il calore di persone pronte ad accoglierti per darti tutte le informazioni necessarie e fornirti preziosi consigli.
Utilizziamo tecnologie audioprotesiche innovative e applichiamo la Tinnitus Retraining Therapy (TRT) per la terapia dell’acufene. Effettuiamo il Matrix Test per simulare l’ascolto in condizioni di vita reali.
Tutti i nostri audioprotesisti condividono questa mission. L’ipoacusia è un problema delicato, tante persone si sentono a disagio soltanto a parlarne. Spesso l’udito viene trascurato dimenticandosi che è il primo contatto che abbiamo con il mondo. Quando vengono da noi, il nostro primo obiettivo è metterle a loro agio, in modo che possano raccontarci liberamente la loro esperienza.