Ascolto della tv grazie a Cuffie senza fili
Come ascoltare la tv in modo chiaro?
Le cuffie senza fili sono semplici da configurare e permettono di ascoltare la TV in modo chiaro, pratico e confortevole per chi non porta l’apparecchio acustico ma ha difficoltà nella comprensione dei programmi televisivi. La persona che indossa le cuffie può regolare il volume al livello desiderato, indipendentemente da quello del televisore e di ricevere il segnale televisivo con un suono cristallino e di alta qualità.
Comode e leggere, possono essere indossate senza fastidi per diverse ore. Sono dotate di tecnologia wireless con raggio di azione fino a 70 metri ed hanno un’autonomia di 18 ore con una sola ricarica.
Trasmettitore wireless
Per chi utilizza apparecchi acustici ma ha difficoltà di comprensione del parlato a causa del rumore e/o della distanza con la tv, è possibile utilizzare un microfono remoto che ha la funzione di trasmettitore wireless verso l’’apparecchio acustico. Viene così ‘accorciata’ la distanza dalla fonte sonora che si sta ascoltando, permettendo di ascoltare direttamente la TV dall’apparecchio acustico.