Apparecchio Acustico Phonak Lyric:
l'unico completamente invisibile quando indossato, 24 ore su 24, senza gestione quotidiana!

Phonak Lyric rimane completamente nascosto alla vista, all’interno del condotto uditivo: ti dimenticherai che lo stai indossando. Lyric utilizza l’anatomia naturale dell’orecchio per amplificare e offrire un’esperienza di ascolto naturale e completa.

Provalo senza impegno per 30 giorni!

100% invisibile quando indossato

Lyric è significativamente più piccolo di un apparecchio acustico tradizionale. Una volta posizionato vicino al timpano, da un professionista certificato come Otosonica, non può essere visto da nessuna angolazione.

24 ore su 24, 7 giorni su 7

Si può indossare durante tutte le attività quotidiane: sotto la doccia, mentre si dorme, durante l’attività sportiva e persino mentre si indossano gli auricolari.

Senza gestione quotidiana

Una volta inserito correttamente da un audioprotesista esperto, come lo staff di Otosonica, Lyric può rimanere nell’orecchio per mesi, anche perchè non occorre sostituire la pila. Ci si può dimenticare di indossare un apparecchio acustico: una vera comodità!

Come funziona

Lyric è progettato per chiunque abbia una perdita uditiva da lieve a moderatamente grave. Cattura e amplifica i suoni divesamente da un apparecchio acustico tradizionale: trovandosi nel condotto uditivo (dove viene catturato il suono) ripristina infatti l’ascolto naturale così da non farti perdere anche i suoni più delicati.

I plus di Lyric:

  • Certificato dal Ministero come Apparecchio acustico completamente invisibile quando indossato
  • Suono chiaro e naturale
  • Mai più cambio pile
  • Utilizzabile anche durante la doccia o mentre si fa sport
  • Ascolto 24 ore su 24 tutti i giorni
  • Un valido supporto per il fastidio dell’acufene

Scopri di più sugli apparecchi acustici Lyric con Otosonica

Otosonica è una tra i pochi centri acustici in Italia che forniscono le soluzioni Lyric. Questo assicura che il nostro team sia esperto e appassionato a questa tecnologia, che permette di migliorare la vita delle persone con problemi di udito grazie ad una soluzione unica nel suo genere.

Acquistare Lyric?

Lyric non si acquista ma si ottiene sottoscrivendo un abbonamento, di uno o due anni, che comprende manutenzione e sostituzione.
L’ abbonamento prevede un numero di sostituzioni periodiche all’anno nelle quali l’apprarecchio viene integralmente rinnovato, dato che ogni dispositivo Lyric dura circa due/tre mesi. Offriamo anche la possibilità di provare Lyric per un mese senza impegno.

Contattaci per provare senza impegno 30 giorni la rivoluzionaria soluzione Phonak Lyric

Nome e cognome*:

Email*:

Telefono*:

Provincia*

Note:

 Ho letto e accetto l'Informativa Privacy