Apparecchi acustici comunicanti con TV e smartphone

Grazie alla più moderna tecnologia, gli apparecchi di oggi sono multifunzione permettendo senza difficoltà:

  • il collegamento con la TV e quindi ricevere direttamente il segnale chiaro e ‘pulito’
  • di rispondere al telefono sentendo in entrambe le orecchie e senza avere le mani impegnate: il cellulare può stare comodamente sul tavolo mentre si ha una conversazione.

Possono connettersi a vari dispositivi elettronici di uso comune per ascoltare la musica o connettersi al computer. Scaricando l’App specifica, si trasforma lo smartphone in un telecomando avanzato per gli apparecchi acustici.

Phonak Paradise punta a darti ciò che ti aspetti da un apparecchio acustico di prima classe: un’esperienza sonora chiara e ricca di sfumature. Un apparecchio acustico multifunzionale che suscita amore al primo suono.

Ascolto ottimale del rumore a distanza
Roger è la soluzione ottimale per migliorare la comprensione del parlato nel rumore elevato e a grandi distanze.

Si ricarica come un cellulare

Facili da usare e rapidi da caricare, inserendo questi apparecchi nella apposita base di ricarica si spengono automaticamente mentre quando si estraggono dalla base, sempre automaticamente, si accendono.

Connettività diretta a tutti i cellulari e telefonate a mani libere

Permettono senza difficoltà di rispondere al telefono sentendo in entrambe le orecchie, il cellulare può stare comodamente sul tavolo mentre si ha una conversazione.

Applicato con il Metodo Donati
Otosonica è specialista nell’applicazione di apparecchi acustici. Grazie al “Metodo Donati” si realizza un percorso personalizzato per ottenere il massimo beneficio.

Phonak TV Connector

Di cosa si tratta?
TV Connector è lo streamer Plug&Play che collega direttamente gli apparecchi acustici Phonak compatibili a qualsiasi TV o lettore multimediale, senza la necessità di utilizzare uno streamer. Grazie alla tecnologia AirStream ™, il TV Connector
offre eccellente qualità sonora in streaming da qualsiasi TV e impianto stereo.

Come si usa?
Il TV Connector è Plug&Play ovvero si collega facilmente appena lo si estrae dalla confezione a qualsiasi TV con interfacce ottiche (Toslink, digitale) o con jack da 3,5 mm (analogico). Dopo la prima connessione fatta ad 1 metro dal TV Connector, lo streaming inizierà sempre automaticamente una volta accesi TV e connettore TV, e con l’utilizzatore entro il raggio d’azione (15 m) dal connettore TV. L’Audioprotesista può anche cambiare la modalità di attivazione in base alle esigenze dell’utilizzatore. Per collegare più ascoltatori, premere il pulsante di accoppiamento posteriore sul TV Connector. Gli utilizzatori entro 1 m dal TV Connector saranno collegati automaticamente.

Perché usarlo?
Il TV Connector offre:

  • Una semplice soluzione Plug&Play
  • Compatibilità Dolby
  • Facile trasmissione a più ascoltatori entro 15 m di distanza
  • 3 modalità di attivazione (automatica, manuale e silenziosa)
  • Comandi manuali con i nuovi pulsanti on/off e del volume

Per maggiori informazioni sul TV Connector, visitare il sito www.phonakpro.it/tvconnector

Media streaming Phonak: La qualità sonora preferita dagli utenti di apparecchi acustici:

    Contattaci per provare gratuitamente la rivoluzionaria soluzione integrata Phonak

    Nome e cognome*:

    Email*:

    Telefono*:

    Provincia*

    Note:

     Ho letto e accetto l'Informativa Privacy