Apparecchi acustici Endoauricolari

Gli apparecchi acustici Endoauricolari, realizzati su misura, sono un’ottima soluzione quando ci sono le giuste condizioni. Possono essere inseriti completamente nel condotto uditivo. Alcuni modelli permettono di usufruire della connettività con TV, cellulari ed altri accessori.

Gli apparecchi acustici Endoauricolari invisibili, entrando maggiormente nel condotto uditivo, non si vedono. In alcuni casi posizionati in profondità, risultano praticamente invisibili e si estraggono facilmente dall’orecchio grazie ad un filo estrattore ancorato all’apparecchio.

Gli apparecchi vengono realizzati su misura

Noi di Otosonica siamo attenti alle nuove soluzioni, proprio per questo vi proponiamo Otoscan, il primo scanner 3D del condotto uditivo. La nuova tecnologia permette di convertire le immagini dell’orecchio in file digitali 3D con le quali si possono produrre fedelmente:

  • apparecchi acustici endoauricolari e auricolari su misura
  • otoprotettori su misura.

Inoltre Otoscan elimina il fastidio di prendere l’impronta del condotto uditivo attraverso il metodo tradizionale.

Se l’impronta del condotto uditivo viene presa con metodi tradizionali, il nostro scanner 3Shape garantisce una scansione veloce ed efficiente, riducendo i tempi di attesa e velocizzando la realizzazione del tuo otoprotettore su misura.

3Shape gode di una precisione elevatissima, ciò consente di ottenere una modellazione perfetta favorendo accuratissime scansioni dell’impronta del condotto uditivo. Inoltre 3Shape è in grado di eseguire la scansione in tempi rapidissimi, ciò permette di diminuire i tempi di attesa per il cliente e velocizzare i tempi di realizzazione.